 Sempre in ottima compagnia, come si vede dalla foto, ho aggiunto un' altra tecnica al mio bagaglio.
Questa è la volta del corso con Shara Reiner organizzato da Franca di PiccolePassioni.it nel magnifico contesto di Montepulciano. Guardate su che bel panorama si affacciava la saletta a noi riservata.

Sono partita venerdì per essere ospite di Natascia a Macerata - che bello quando ci si incontra spesso!
La mattina del sabato sveglia all' alba e dopo un viaggio in macchina di 3 ore, con Natascia, suo marito e il figlioletto Simone, siamo arrivati al' appuntamento con Franca che ci ha guidati all' agriturismo.
La stanchezza è stata presente da subito, ma la compagnia e l' interesse per fortuna hanno ben compensato.
Shara può essere definita un' artista casual: non segue i soliti schemi del country painting, le piace giocare e in particolare dipinge con "NO WATER".
La sua tecnica è molto veloce e leici dava poco tempo dopo la spiegazione per portare avanti il nostro lavoro.
E poi, oltre ad essere spettacolare nella pittura è anche bravissima nello stitchery (guardate cosa indossa!)

Purtroppo la mia fotocamera da segni di vecchiaia e non ho altre foto (infatti alcune le ho rubate dal blog di Natascia e Fiore).
Nella classe del sabato inoltre c'erano anche Alessio, Cinzia, Lina, Miki, Azzurra, Francesca di Arteggiamo, Lizzie, Silvia di Ghirigori.
Dopo il corso tutti insieme a mangiare. Ebbene, lì ho scoperto di essere di Roma e non di Nardò...Alessio è stato l' altro tormentone, dopo il "no water" di Shara, con la sua frequentissima domanda: Ma tu sei di Roma? Ci ha convinte tutte!
Come al solito il mio lavoro è da terminare...chissà quando sarà il suo turno visto che altri avrebbero la precedenza....
Sono rientrata a Macerata con Natascia e poi la mattina partenza da Ancona per il rietro a casa.
Purtroppo il mio reportage fotografico si riduce a queste foto. la mia fotocamera è andata in pensione.
Il mio vassoio è ancora da terminare.
|